Come migliorare il seno con la crema Senup

Diciamocelo, per noi donne l’argomento seno troppo spesso risulta spinoso. Le pubblicità dei costumi sono già ovunque, la stagione del bikini è alle porte e sfogliare i cataloghi o le riviste non ci aiuta affatto.
Questo è il momento in cui ci mettiamo tutte a dieta, seguiamo l’ultimo trend per gli esercizi in palestra… c’è sempre quella zona che nonostante tutti gli sforzi non è mai come la vorremmo, anzi!
A questo punto immagino che abbiate capito tutte quante di cosa sto parlando: il seno.

Come se non bastasse ci troviamo in mezzo al fuoco incrociato di diete che fanno perdere peso proprio dove non serve (per poi ritrovarti col seno vuoto!) e di ORE a fare estenuanti esercizi in palestra… con risultati scarsi (e la motivazione per tornare in palestra ZERO).
Non ci piace ammetterlo, ma quando siamo sulla spiaggia e siamo in bikini sappiamo tutte dove va a finire lo sguardo degli altri.

L’estate è alle porte ma non è ancora troppo tardi, siete in tempo per risollevare il vostro décolleté!
Magari avete già pensato a soluzioni più drastiche come i costosi ed invasivi trattamenti del chirurgo estetico, perché non dare allora un opportunità a SENUP?
Certo, di creme ce ne sono tante in commercio, perché scegliere proprio senup?
– Non troverai SENUP nelle profumerie o nei negozi di estetica, non lo troverai nemmeno in farmacia: l’unico modo per avere questo prodotto veramente innovativo è prenotarlo presso il portale dell’azienda che lo distribuisce. Non ti fa sentire già più tranquilla e sicura?
– Con SENUP puoi aumentare il tuo seno dell’8% in 15-18 giorni e puoi arrivare a recuperare DUE TAGLIE e passare da una A ad una C!
Non solo hai la mia testimonianza, in rete potrai trovare tantissime altre storie e fotografie di clienti che confermano gli incredibili risultati ottenuti con SENUP!

Cosa contiene di così speciale SENUP?
-Olio di semi di Vitis Vinifera
-Peel Oil a base di Citrus Aurantium Dulcis
-Semi di anice e finocchio
Gli ingredienti di SENUP sono di origine naturale, oltre al rimodellamento dei tessuti e l’aumento del volume favoriscono anche la scomparsa dei fastidiose (e antiestetiche) imperfezioni come le macchie e altri segni del tempo.
Questi due ingredienti garantiscono la stimolazione della produzione di collagene e il rinforzo dei tessuti connettivi, l’acido linoleico inoltre è fondamentale per mantenere il livello di idratazione costante (effetto rimpolpante) e tenere sodo e tonico lo stato della pelle. Estradiolo, sostanze contro i radicali liberi, fitoestrogeni, vitamine… un concentrato di virtù!
Ma come sfruttare al meglio gli straordinari effetti di SENUP?
Ecco una semplice guida da seguire passo passo!
1. Primo step, FONDAMENTALE, è la costanza. SenUp va applicato almeno una volta al giorno, tutti i giorni, in modo continuativo. Maggiore sarà la costanza nelle applicazioni e la durata del trattamento e più saranno visibili e duraturi i risultati.
2. Bisogna massaggiare bene la zona, non accarezzarla con sufficienza! Imprimete l’energia per assecondare e sfruttare l’afflusso sanguigno, anche questa operazione richiede pratica e costanza, mi raccomando.
3. Massaggiate per almeno 5 minuti (meglio 10!) con tutte e due le mani, usatele tutte e due insieme e usate bene i polpastrelli; il segreto sta nel seguire movimenti circolari che accompagnino la forma del seno e non la ostacolino.
4. Prima di applicare SENUP assicuratevi di aver pulito e asciugato bene la zona con un panno non sintetico e assolutamente NON UMIDO!
5. Non accontentatevi dei primi risultati: il trattamento sarà davvero efficace solo se seguite le indicazioni con cura. L’azienda vi viene anche in aiuto, acquistando più confezioni accumulate percentuali di sconto!

Cosa state ancora aspettando?!