Le alghe per dimagrire, un effetto miracoloso

Le piu’ recenti ricerche sull’eliminazione dei grassi hanno dimostrato come si ottengano dei risultatieccezionali usando diete a base di alghe per dimagrire In Italia la maniera principale di consumare le alghe e sotto forma di capsule comprato in farmacia. Malgrado questo queste capsule non contengono soltanto delle alghe ma anche un involucro ed eventualmente degli additivi che possono essere nocivi.

Allora perché non far evolvere le vostre abitudini alimentari e integrale a poco a poco le alghe nella vostra cucina quotidiana?

Dove comprare le alghe

Le alghe si trovano sempre più facilmente nei negozi dietetici, nei negozi asiatici o su internet.

Per quel che riguarda l’utilizzo delle alghe per dimagrire, sicuramente l’alga più efficace al fine di perdere peso e l’alga wakame.

Il wakame è un alga brucia grassi

Il wakame è un’alga bruna molto utilizzata nella cucina giapponese soprattutto nelle zuppe miso.

Il pigmento carotenoide di questa alga, la Fucoxantina, e conosciuto per essere una sostanza che brucia i grassi. Il wakame e quindi l’ alga più importante fra quelle che si usano per dimagrire.

L’ efficacia delle alghe Wakame per dimagrire

L’assunzione di questo componente in un gruppo di donne in sovrappeso ha contribuito a:

Una più grande perdita di peso rispetto ad un gruppo che non ne ingeriva

Un aumento del metabolismo che ha favorito il consumo di calorie

Altri studi dimostrano che la Fucoxantina del wakame stimola la produzione di omega 3 che riduce il cattivo colesterolo e rallenta la creazione di cellule grassose.

Le alghe devono veramente essere considerate come degli alleati in un programma di perdita di peso. Malgrado questo le alghe non sono degli alimenti in magici. Voi non vi muovete e vi nutrite i cibi spazzatura nessun alga e nessun altra pillola potrà farvi perdere del peso.

Diversamente se integrate in un’alimentazione sana le alghe vIA porteranno dei numerosi benefici alla salute grazie ai loro nutrimenti vitamine oligoelementi e altre componenti indispensabili.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *